myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO – “Ho accolto con un certo interesse e una certa ‘enfasi’ il comunicato stampa inviato ieri pomeriggio dall’Onorevole Gianfranco Rotondi, che ha confermato la linea politica di Forza Italia in vista delle prossime elezioni Comunali nel Capoluogo. Dal canto mio, però, confermo l’autosospensione dal partito, non condividendo affatto la volontà dettata dal Commissario”.

E’ quanto dichiarato dal Consigliere regionale di Campobasso Nicola Cavaliere. Che ha poi aggiunto: “Purtroppo l’Onorevole Rotondi sta seguendo un percorso diametralmente opposto a quello indicato da tempo dal Presidente Silvio Berlusconi, che invece invoca il rinnovamento nel partito, un vero ricambio generazionale della sua classe dirigente e un forte legame con il territorio e con le sue istanze, un legame che viene ahimè spezzato da scelte imposte tramite stringati e perentori comunicati stampa”. “Non mi resta – ha concluso Cavaliere – che augurare buona fortuna al Commissario e un in bocca a lupo in vista dell’imminente campagna elettorale”.

Articolo precedenteScade 31 marzo definizione agevolata cartelle Equitalia
Articolo successivoRotondi replica a Cavaliere: Berlusconi approva ricandidatura Di Bartolomeo

1 commento

  1. termolese
    Ma ROTONDI FAREBBE BENE AD OCCUPARSI DEI PROBLEMI DEL PARTITO A CASA SUA.Non può pretendere di dettare e stabilire a termoli chi deve essere il candidato sindaco del centrodestra, lo faccia stabilire ai termolesi, altrimenti questa è ingerenza e prepotenza compromettendo la competizione elettorale per il centrodestra.Quindi egregio Rotondi faccia un passo indietro.