myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ Domani, 2 giugno, l’On. Giuseppe Gargani, sarà in Molise per incontrare elettori e amministratori. L’on. Gargani che è candidato alle elezioni europee del 6 e 7 giugno prossimi per il Popolo Della Libertà, a Bruxelles, ha ricoperto prima la carica di presidente della commissione parlamentare Cultura, Sport, Media e Gioventù e poi, dal 2003, ha assunto la guida della commissione Giuridica, dove è rimasto anche dopo la seconda conferma al Parlamento Europeo nel 2004. A fare gli onori di casa , ci sarà il consigliere regionale e presidente della Prima Commissione Permanente Antonino Molinaro. Fitto il programma della giornata: – Alle ore 10.30 incontro a Campobasso presso l’Istituto Mario Pagano dell’On. Gargani con il rettore dell’Istituto Mario Pagano, Aldo Barletta. – Alle ore 11, l’On. Gargani terrà una conferenza stampa presso la sede elettorale a Campobasso in via Nobile n°17.
– Alle ore 13 si sposterà a Termoli presso l’hotel Garim per incontrare gli elettori.
Nel pomeriggio, invece, fino alle 15.30 farà diversi incontri su tutto il territorio.
– Alle ore 16 incontro nella sala consiliare del Comune di San Massimo (IS).
– Alle ore 18 parteciperà all’incontro con l’On. Gasparri presso l’hotel San Giorgio a Campobasso.
– La conclusione del programma dell’intera giornata alle ore 21 quando l’On. Gargani incontrerà tutti gli elettori e amici.
“L’On. Gargani – ha dichiarato il presidente Molinaro – è stato testimone e protagonista di una grande stagione di crescita democratica, civile ed economica del nostro Paese grazie all’impegno in un grande partito come la Dc. Un uomo di grande serietà umana e politica, qualità che ora mette a disposizione di un altro grande partito come il Pdl. Essere rappresentati bene in Europa oggi è importante ed è garanzia di maggiore sviluppo e opportunità per tutti e l’On. Gargani – ha concluso Molinaro- ha sempre fatto sentire al Molise e ai molisani la propria vicinanza. Perciò, la sua figura è garanzia di una politica fatta per e in nome della gente” .