TERMOLI – Il candidato sindaco del centrodestra Michele Marone apre ufficialmente la campagna elettorale. Dopo gli adempimenti di rito avvenuti in mattinata in municipio l’avvocato Marone ha voluto esprimere un primo e sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione delle sette liste che lo affiancheranno in questa tornata elettorale per il comune di Termoli.
Ringraziamenti che sono rivolti alla lista Civica “Per Termoli” che ha sostenuto la sua candidatura ma anche a tutti i partiti e movimenti di centrodestra che lo affiancano e che gli daranno man forte: “Forza Italia”, “Nuovo Centro Destra-Udc”, “Fratelli d’Italia”, “Udeur-Popolari”, “Associazione Democrazia Cristiana” e “Alleanza per Termoli”. In tutto sono 149 i candidati consiglieri che sostengono l’avvocato Marone.
A loro un “in bocca al lupo” particolare affinchè con l’impegno profuso da tutti si riesca a raggiungere il risultato auspicato. “Un augurio sincero – ha detto il candidato sindaco Michele Marone – lo rivolgo a tutti i nostri candidati che sono impegnati nella campagna elettorale che sarà sicuramente accesa ma allo stesso tempo ricca di entusiasmo da parte di tutti noi. Il centrodestra metterà in campo ogni energia utile per ottenere il risultato che ci siamo prefissi fin dall’inizio”.
L’avvocato Marone ricorda anche che la primaria azione amministrativa andrà decisamente incontro alle esigenze di tutti i cittadini. “Sono onorato di questo incarico e sono consapevole – ha continuato Marone – del lavoro che mi attende, anche perché essere al servizio del cittadino e della collettività rappresenta il primo impegno che ho assunto nel momento in cui ho accettato questa candidatura”.