Michele Iorio
CAMPOBASSO _ “Credo che con la presentazione di ben 14 liste per sostenere il suo candidato presidente, Rosario De Matteis, il centrodestra abbia dimostrato di essere vivo, forte, dinamico e fortemente proiettato al futuro. Scorrendo i nominativi delle liste non si può non vedere che accanto a personalità di lungo corso dal punto di vista politico, figurano nomi di giovani professionisti, di esponenti della nuova classe imprenditoriale regionale, ma anche di studenti e di molti ragazzi si avviano sulla difficile strada della prima occupazione. Tutti però sono accomunati dalla volontà di fare attività politica, di dare il proprio apporto personale alle Istituzioni passando per il “bagno” elettorale, e quindi confrontandosi con i cittadini.

Il centrodestra dunque propone un rinnovamento che viene direttamente dai giovani e che li vede protagonisti nella costruzione del futuro. Penso sia questo un risultato veramente importante e di cui il centrodestra e la sua classe dirigente debbono andare fieri”.

Lo ha detto il Presidente della Regione Michele Iorio a conclusione della fase di presentazione delle liste per le elezioni provinciali. “La Provincia di Campobasso –ha detto ancora il Presidente Iorio– ha bisogno di chiudere la fase della politica degli annunci, degli ideologismi, delle demagogie, delle strumentalizzazioni, delle divisioni e delle lotte intestine per il potere che l’ha caratterizzata negli anni di governo del centrosinistra, e in particolare modo nell’ultimo quinquennio di D’Ascanio. Questo Ente deve invece aprire con De Matteis una nuova era di crescita, di dinamismo, di operosità, di contatto con le persone e di soddisfazione dei bisogni del territorio”.

Articolo precedenteElezioni Provinciali: Giovanardi e Di Giandomenico presentano lista dei Popolari-Liberali
Articolo successivoNoi Molise presenta la lista civica pro De Matteis. Di Brino: “La filiera istituzionale funziona”