myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Giuseppe Caterina
Il Coordinatore regionale Caterina ribadisce validità dell’accordo con il Partito Democratico stipulato a Roma e richiama “all’ordine” gli esponenti termolesi “bacchettati”  a dovere. “Scelte autonome e non dell’Idv”

TERMOLI _ In merito ad alcuni titoli ed espressioni riportati dalla stampa locale e da alcuni telematici, si precisa che da parte dell’Italia dei Valori nazionale e regionale non vi è mai stata né vi è alcuna volontà di rompere l’accordo politico sancito con il Pd.

Riteniamo anzi che, pur nelle difficoltà presenti in alcune singole realtà territoriali della nostra regione, tale accordo debba restare il punto di riferimento forte dell’intero centro – sinistra nel portare avanti una politica che riesca a superare i localismi e a prefigurare una incisiva convergenza per i prossimi più importanti appuntamenti elettorali.

Auspichiamo che nelle prossime ore si possa convergere su un’unica posizione, che sia di più ampia condivisione possibile.

Si precisa altresì che a Termoli l’IdV, pur rispettando le persone e le idee di tutti, non condivide la scelta autonoma presa dal locale circolo cittadino e pertanto tale scelta va attribuita alle singole persone che l’hanno effettuata e non all’Italia dei Valori.

IdV Molise