Poltrona Psicologo

TERMOLI – Il disagio dell’emergenza Coronavirus sta causando nella popolazione stati d’ansia e difficoltà di carattere psicologico ai quali l’Ambito Territoriale Sociale (ATS) di Termoli ha voluto fare fronte con un servizio gratuito specifico.

Per questo l’Ambito Territoriale Sociale di Termoli con la collaborazione della Cooperativa Sociale Sirio ha attivato un servizio di supporto psicologico per tutti i cittadini residenti nei Comuni dell’ATS di Termoli mediante l’attivazione del seguente numero verde dedicato:

800 090 726

Attraverso uno spazio gratuito telefonico oppure con videochiamate gli esperti potranno fornire, a chi ne farà richiesta, consulenza e aiuto su tematiche connesse all’emergenza coronavirus, in particolare si lavorerà sui vissuti psicologici associati all’emergenza Covid-19 e a tutte le condizioni di ansia e stress ad essa connesse.

Per ottenere aiuto basta dunque comporre il numero verde e parlare direttamente con il professionista incaricato. Chi preferisce la posta elettronica può altresì inviare una mail al seguente indirizzo: sup.psicologicotermoli@gmail.com

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dalle 16.00 alle 18.00. Le professioniste incaricate, che risponderanno dal proprio domicilio, sono Domenica Casieri (al mattino) e Michela Marinelli (il pomeriggio).

Articolo precedenteCoronavirus, spostamenti. Fiamme Gialle: due persone nei guai per raccogliere asparagi
Articolo successivoArtigiani e Commercianti vittime del sars-cov2