TERMOLI _ Mercoledì 8 dicembre in una bella giornata di sole l’atleta Meriyem Lamachi trionfa anche a Sant’Antimo,in provincia di Napoli,nella 11^ edizione del’Running dell’Immacolata’,manifestazione di corsa su strada di km 10,200 correndo con grande facilità in 35’23”e stabilendo anche il nuovo record della manifestazione.
L’allieva dell’allenatore termolese Pasquale Venditti si è migliorata di oltre 2 minuti rispetto all’edizione dello scorso anno,questo ennessimo successo -per lei sono già 38 vittorie ottenute quest’anno-è stato ottenuto a soli tre giorni dalla vittoria,anche lì con record del percorso,alla 17^ edizione della ‘Corsa della Pace’,da Napoli a Pompei di 28 km.
‘Sono molto soddisfatto-dichiara il suo tecnico Pasquale Venditti-di questo splendido anno agonistico di Meriyem,ora sarà impegnata ancora in due competizioni e poi subito dopo partirà per il Marocco dove abbiamo in programma due mesi di allenamento in vista degli impegni agonistici del 2011”. Alla manifestazione,organizzata dall’Hinna Atletica Sant’Antimo,hanno partecipato oltre 600 atleti.