CAMPOMARINO – Esplosione nella notte nella parte esterna dell’Eurospin di Campomarino Lido. Un ordigno è saltato in aria intorno alle 2.30 scardinando una delle vetrate poste alla destra dell’ingresso principale del magazzino commerciale. Sul posto, a seguito dell’entrata in funzione dell’allarme, sono intervenuti i Carabinieri di Campomarino.
L’esplosione si è propagata all’interno per un metro e mezzo circa. Il grosso vetro è rimasto appeso alla struttura senza andare in frantumi. I militari hanno dato il via a rilievi tecnici tuttora in corso. Non sembra siano state trovate impronte digitali.
Secondo un primo sopralluogo dell’Arma, è stato accertato un annerimento di una delle pareti ma la merce non sembra aver subìto danni. Diverse le ipotesi investigative al vaglio degli inquirenti. Tra le piste seguite anche l’intimidazione, o avvertimento. Questa mattina i Carabinieri hanno ascoltato i cassieri dell’Eurospin, i responsabili della struttura commerciale e tutto il personale il servizio.