CAMPOMARINO – Inviati al Ris di Roma i residui dell’ordigno esploso nella notte di ieri davanti l’Eurospin di Campomarino danneggiando una delle vetrate laterali del punto vendita. I Carabinieri proseguono nelle indagini e proprio per cercare di capire la tipologia di ordigno esploso, hanno inviato del materiale raccolto sul posto agli esperti dell’Arma per ottenere degli elementi utili agli accertamenti.

Intanto sono stati rafforzati i controlli da parte dei militari a Campomarino, con particolare riferimento al Lido e sull’intera fascia costiera. I titolari dell’Eurospin già dal pomeriggio di ieri hanno provveduto a chiudere con pannelli di legno pressato l’area destra dove era stata scardinata una delle vetrate antisfondamento. Il magazzino alimentare è stato operto alla clientela normalmente.

Il personale è stato ascoltato dai Carabinieri che hanno raccolto le varie testimonianze. Le ipotesi investigative sono tutte aperte anche se quelle più battute condurrebbero ad un possibile episodio intimidatorio o di avvertimento.

Articolo precedenteColtivava cannabis in casa, scoperto ed arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoA San Martino premio La città per il verde