TERMOLI – Coltivava in casa piantine di cannabis un giovane ventiseienne di Termoli arrestato dai Carabinieri nel corso del fine settimana. Il ragazzo è stato “beccato” dai militari a seguito del rafforzamento dei controlli condotti tra sabato e domenica a Termoli e centri limitrofi anche con l’ausilio di un elicottero per contrastare la micro-criminalità e la diffusione delle sostanze stupefacenti.

Il ventiseienne è stato fermato per una serie di verifiche che hanno portato l’Arma anche a perquisizioni domiciliari dove sono state scoperte le coltivazioni proibite. Immediate sono scattate, a quel punto, le manette. A conclusione delle formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Larino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le cinque piante di cannabis dalle quali si sarebbe preparata la marijuana da spacciare tra i numerosi “teen-agers” del posto, sono state subito sequestrate. Il giovane, ieri mattina, è comparso davanti al giudice del Tribunale di Larino per l’udienza di convalida svoltasi in carcere. Il ragazzo, difeso dal penalista Roberto D’Aloisio, è stato scarcerato dal gip che ha convalidato il fermo. Il attesa del processo resta il libertà. Soddisfato il difensore.

Articolo precedenteBimba investita a Campomarino trasferita all’ospedale di Pescara
Articolo successivoInviati ai Ris di Roma materiale ordigno rinvenuto davanti Eurospin