myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Antonio Di BrinoTERMOLI _ Il Sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino e tutta l’Amministrazione Comunale, esprimono un sincero plauso alle forze di sicurezza: al Corpo dei Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Polizia Municipale, alla Guardia di Finanza, ai Vigili del Fuoco, alla Guardia Forestale, alla Protezione Civile e alla Capitaneria di Porto, per aver gestito in modo encomiabile le attività di coordinamento, durante le festività del Patrono San Basso. Giorni di intensa attività per l’affluenza in centro e nella zona portuale, superiore agli altri anni, di turisti e cittadini.
In particolar modo, si ringrazia il Corpo della Capitaneria di Porto e il Capitano di Fregata Raffaele Esposito, per la gestione delle competenze, in materia di sicurezza della navigazione dei pescherecci e dei natanti, durante la processione del Santo, ma soprattutto per aver condiviso e reso possibile il ritorno delle giostre nell’area portuale.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...