L’auto abbandonata da mesi
E’ abbandonata da circa due mesi e mezzo nel centralissimo lungomare Cristoforo, davanti lo stabilimento Panfilo, una Fiat Brava. L’auto è stata notata da alcuni operatori turistici della zona che quasi quotidianamente raggiungono i lidi per effettuare controlli alla struttura in vista della nuova stagione balneare.
La vettura, parcheggiata di fronte Pozzo Dolce, inizialmente non era stata notata ma la continua sosta in una zona tra l’altro dove è prevista anche la rimozione delle auto ha destato una certa curiosità che oggi è divenuta denuncia vera e propria. La Fiat Brava, non in buone condizioni, sembra sia stata abbandonata visto che fino ad oggi nessuno ha provveduto a riprenderla.
Gli operatori turistici del posto chiedono l’intervento dei Vigili urbani e verifiche
sull’esistenza di un proprietario e della motivazione per la quale la sosta è così prolungata.
Articolo precedenteIl Pd scende in campo per le comunali di Campobasso, Trivento, Campomarino, Santacroce ed altri centri. Il Segretario Macchiarola: “Faccio appello all’impegno di tutti per vincere queste nuove sfide”
Articolo successivoDopo lo spreco di acqua, bloccata la fontana pubblica del centro di Termoli. I residenti: “bisogna riattivarla ma con rubinetti a pressione automatici”