Galleria Fotografica.

TERMOLI _ Sono 150 gli stand per gli espositori della nona Espositore insieme al presidente Vitilloedizione della “Fiera delle novità e delle occasioni” che è stata inaugurata ufficialmente ieri in Piazza Giovanni Paolo II alla presenza delle autorità civili e militari. A tagliare il nastro il vice Sindaco Vincenzo Ferrazzano. Organizzata dalla Cooperativa Unicomm con il patrocinio del Comune di Termoli, la manifestazione prevede quest’anno diverse novità rispetto al passato a partire dalla disposizione degli stand fino alle proposte merceologiche e dell’enogastronomia.

Galleria Fotografica
{gallery}Turismo/Termoli/FieraNovita2013:200:150:1{/gallery}

Ci saranno spazi ad hoc per il vestiario, l’elettronica, le nuove tecnologie, lo svago ed il divertimento. Allestimento del tutto particolare per l’angolo dedicato ai matrimoni.

Altra grande novità sono le degustazioni gratuite e l’intrattenimento che,secondo un calendario ben preciso, vedranno coinvolte le più importanti attività di ristorazione di Termoli con menù in prevalenza a base di pesce.

La fiera resterà aperta fino al prossimo 20 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 21.00. Il sabato e la domenica sarà possibile visitare gli stand dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00. L’ingresso è gratuito. E’ sicuramente una iniziativa utile in questo momento di grande crisi” ha dichiarato Erminio Vitillo, organizzatore dell’evento.

Articolo precedenteVertenze aperte in numerose aziende. Petraroia fa il punto della situazione
Articolo successivoQuindicenne beve troppo con gli amici, finisce in Coma etilico al San Timoteo