myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ “Non si può far altro che manifestare apprezzamento per la decisione dell’Assessore regionale ai Lavori Pubblici Luigi Velardi e del Presidente della Giunta Angelo Michele Iorio”. Così il presidente della prima Commissione consiliare permanente, Antonino Molinaro, che si esprime in merito alla vicenda della Fondovalle Rivolo, dopo che l’assessore Velardi ha nominato un commissario ad acta per velocizzare l’iter procedurale dei lavori della Fondovalle. “Una questione annosa che deve finalmente trovare la propria soluzione. La Fondovalle costituisce un importante arteria di collegamento con la città di Campobasso.

La questione sta vedendo l’interessamento del Governo regionale ormai da diverso tempo e al punto dove si era arrivati, l’assessore Velardi ha preso senz’altro la decisione più opportuna, revocando il finanziamento alla Comunità montana e impedendo che le risorse stanziate andassero perse. La Fondovalle Rivolo sarà un collegamento di importanza strategica per lo sviluppo di tutto il nostro territorio, un’opera che quando sarà realizzata permetterà di dare notevole impulso all’economia della regione portando innumerevoli vantaggi. La Regione aveva deliberato nel 2009 e adesso finalmente grazie all’interessamento e agli sforzi del Governo regionale si va verso la concretizzazione dell’iter per arrivare finalmente all’avvio dei lavori”

Articolo precedenteLa Giunta provinciale stanzia 100 mila euro per Convitto Mario Pagano
Articolo successivoTaglio dei costi consiglieri regionali: Petraroia sollecita discussione della proposta di legge ferma dal 2007