Il ristorante Rivolta del ReTERMOLI _ “Sono entrati a rubare, intorno alle 2.10 da una finestra dell’ufficio che aveva anche le inferriate. Hanno sfondato tutto e divelto il vetro e sono entrati dentro con un piede di porco. Hanno aperto una porta semiblindata e sono penetrati all’interno “ripulendo” il locale per bene”. A parlare sono i gestori della mensa “Rivolta del Re” del Nucleo industriale di Termoli “visitata” in nottata da una banda di ladri professionisti riuscita a mettere a segno un “colpo” non da poco. Tra la merce ed i contanti rubati ed i danneggiamenti arrecati al locale, per i titolari la perdita si aggira sui 15 mila euro.

“Solo di sigarette siamo sui 5-6 mila euro. Le hanno prese tutte, non c’è rimasto un solo pacchetto _ ha spiegato ancora il gestore a dir poco affranto _, varie bottiglie di liquori e grappe pregiate, il fondo cassa di mille euro circa, 2 mila euro di ticket e buoni mensa. Poi ci sono i danni alle strutture, la porta blindata danneggiata, la finestra sfondata. Il totale si aggira sui 15 euro tra furto e danneggiamenti”.

Sul caso sono in corso le indagini della Polizia di Stato di Termoli. “Questo è il quinto furto. Tutto quello che potevo fare ho fatto, di più non so cosa fare” ha concluso il gestore, a dir poco disperato.

Articolo precedenteVergallo, imprese giovani in crisi. “Ci vuole saggia politica investimenti”
Articolo successivoFlash Mob davanti Equitalia a Campobasso. “Basta accanirsi sui precari”