GUGLIONESI – I Carabinieri, a conclusione di attivita’ info-investigativa, hanno deferito in stato di liberta’ per i reati di furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere D.C.L., 51enne, residente a San Martino in Pensilis , già censito.

Gli operanti, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei furti nelle aziende agricole, intercettavano e controllavano in quella localita’ “San Vito a Cettelle” un Fiat Doblò di proprieta’ e condotto dal predetto il quale, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di nr. 3 coltelli a serramanico di genere proibito nonche’ di diverso materiale di probabile provenienza furtiva, tra cui una telecamera marca JVC, alcune zanche per motozappa, nr. 7 centraline per autovetture e nr. 3 compressori per climatizzatori di autovettura. Il materiale veniva sottoposto a sequestro.

A Bojano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno deferito per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica I.N., 36enne da Sant’Elena Sannita (IS), in quanto risultato avere un tasso alcolemico del sangue superiore a quello consentito occasione di un sinistro stradale nel quale lo stesso era rimasto da solo coinvolto mentre lungo la S.S. 17, in località S.Massimo, si trovava alla guida di autovettura di sua proprieta’ che veniva sottoposta a fermo amministrativo.

A Tavenna i militari della Stazione di Palata hanno denunciato in stato di libertà alla competente A.G. D.A.A., 30enne del luogo, per il reato di falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico; gli operanti, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in quella via Regina Elena, accertavano che il predetto circolava alla guida dell’autovettura Fiat Marea di sua proprietà con il contrassegno assicurativo contraffatto.

Articolo precedenteLepore: dal Pdl a Forza Italia con l’aiuto dei cittadini
Articolo successivoConsegna Bandiere blu: Di Brino inneggia al dialogo, D’Andrea polemizza, la Di Giorgi pacifica gli animi