myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

 

CAMPOBASSO_ Il 24 giugno la Commissione Nazionale di Garanzia del Partito Democratico ha ribadito che “gli iscritti che si sono candidati in liste alternative al PD, o comunque non autorizzate dal PD, sono esclusi e non più registrabili, per l’anno in corso e per quello successivo, nell’Anagrafe degli iscritti”.

Plaudiamo a questa decisione della commissione nazionale di garanzia perché crediamo che negli organismi dirigenti del Partito Democratico debba rimanere solo chi crede nel progetto del PD e nel suo programma di rinnovamento e di netta opposizione al centro-destra. E’ inammissibile che esponenti importanti del partito abbiano scelto solo all’ultimo momento di candidarsi in una lista contrapposta a quella del PD alle recenti elezioni provinciali, ma è inammissibile soprattutto che continuino a far parte degli organismi dirigenti regionali.

Auspichiamo che gli organi regionali del Partito prendano atto quanto prima della decisione della commissione di garanzia nazionale ed adottino tutti gli atti necessari a far si che ci ha scelto di candidarsi con altri soggetti non sia più iscritto al PD e membro degli organismi regionali.

E’ una scelta di chiarezza verso i nostri elettori e tesserati.