ll San Timoteo di Termoli
Chiedono maggiore sorveglianza durante la notte gli infermieri del San Timoteo di Termoli. All’indomani del “raid” furtivo messo a segno da malviventi all’interno dei locali utilizzati

come spogliatoi da tutti i paramedici ed ausiliari dell’intero nosocomio riuscendo a rubare i portafogli e borse lasciate dagli operatori medici ad inizio turno di lavoro.

I ladri sono riusciti ad entrare nel locale situato al piano terra, adiacente la divisione di Psichiatria a rompere gli armadietti ed a sottrarre orologi, denaro contante ed altri oggetti di valore lasciati nei contenitori in metallo. Secondo testimonianze raccolte la guardia giurata che vigila all’interno del San Timoteo è presente fino alla mezzanotte per cui la struttura resta sguarnita di sorveglianza nelle ore successive.

I furti sarebbero stati messi a segno a notte fonda approfittando proprio dell’assenza di un operatore della sicurezza. Sempre i ladri sarebbero riusciti a rubare due auto lasciate in sosta nel parcheggio adiacente trovando le chiavi nei borselli trovati negli armadietti scassinati.

Dunque per alcuni infermieri il danno è stato rilevate. Sul caso sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Termoli allertati da alcuni operatori dopo aver scoperto con amarezza l’accaduto.

Articolo precedenteLa Riveco di Larino “naviga” a gonfie vele. Aumentata la produzione e stabilizzati 4 contrattisti
Articolo successivoIl Presidente della Regione Iorio vola a Washington per il National Prayer Breakfast. L’appuntamento sarà presieduto dal neo Presidente Obama