Gli Ultras Termoli 1987 visto il grave evento sismico che ha colpito la vicina Abruzzo e in particolar modo la zona de L’ Aquila (con la quale i gruppi organizzati termolesi sono gemellati da anni) hanno programmato una raccolta di generi di prima necessità nei prossimi giorni. In particolare, oltre ad indumenti, servono generi alimentari di prima necessità quali pasta, acqua, pomodori, pelati, olio. Tutto il materiale raccolto sarà consegnato alla Misericordia di Termoli che provvederà a farla giungere a L’Aquila e dintorni.

Il banchetto per la raccolta di indumenti e generi alimentari si terrà in piazza Vittorio Veneto sia giovedì 9 aprile nel pomeriggio (dalle 17:30 alle 20), sia venerdì 10 aprile nel pomeriggio (dalle 17:30 alle 20), sia sabato 11 aprile nel pomeriggio (dalle 17:30 alle 20) e sia domenica 12 aprile nella mattinata (dalle 9:30 alle 13).
A tal proposito proprio in queste ore per una maggiore adesione a questa iniziativa sono stati distrubiti e appesi volantini informativi in città. 

                                                                                                                         www.ultras-termoli.tk

Articolo precedenteCrolla il tetto addosso ad una termolese a L’Aquila. Riesce ad uscire da sola dalle macerie insieme ad una pensionata
Articolo successivoL’Associazione Nazionale Famiglie Numerose lancia l’allarme: servono pannolini e vestiario