Adamo e Lorella
Adamo e Lorella
TERMOLI _ Sono giovani, belli e convinti di vivere insieme la loro vita. Adamo Lamelza e Lorella Muretta si sono uniti in matrimonio domenica 24 luglio nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli. Don Benito Giorgetta ha celebrato le nozze alle 11 in punto parlando subito ai giovani sposi dell’importanza della loro scelta di amore ma anche di fede, religiosità e rispetto da mantenere anche nei momenti più difficili della vita quotidiana. 
Adamo e Lorella hanno voluto condividere la loro gioia con i propri amici e parenti festeggiando fino a notte inoltrata senza risparmiarsi. Tra brindisi, foto, gustosi piatti e dolci a volontà, la festa è proseguita fino all’alba.

Oggi è una giornata speciale _ hanno detto i due neo coniugi _ che abbiamo desiderato già dallo scorso anno. Abbiamo organizzato questa giornata con l’aiuto dei familiari che ci sono stati molto vicini e ci hanno dato un supporto fondamentale. Pensiamo che la nostra sia l’età giusta per questo evento. Abbiamo 30 anni e siamo coscienti di quello che stiamo facendo. Siamo insieme da oltre 5 anni e ci siamo trovati sempre bene, sin da subito”.

Ad Adamo e Lorella i migliori auguri da parte dei familiari Liliana, Arnaldo, Luisa, Manuela, Concetta, Carlo e Giuseppe. Ai neo sposi i migliori auguri di una vita felice da parte di tutta la redazione di myNews.

Articolo precedenteMuore improvvisamente il Comandante Polfer Di Nauta. Il cordoglio di Di Brino
Articolo successivoGiornata “nera” in spiaggia a Termoli. Trentenne rischia annegamento e bagnante colto da colpo di calore. 118 Molise al lavoro