Antonio Saburro con la moglie Linda
CAMPOMARINO _ Si è sposato ieri mattina a Portocannone Antonio Saburro, esponente del Pdl di Campomarino e già consigliere comunale. Saburro, molto noto e stimato, è convolato a giuste nozze con la fidanzata Linda. “E’ arrivato un giorno che non pensavamo di poter mai piu’ festeggiare _ hanno dichiarato i familiari del politico _ ma poi e’ arrivata Linda che ti ha riempito il cuore e ti ha reso felice. E tutti noi siamo felici di accoglierla nella nostra famiglia.

Avete coronato il vostro amore, vi auguriamo di vivere una lunga vita insieme piena di gioie e soddisfazioni, di sostenevi nei momenti difficili della vita e di amarvi ogni giorno di piu’. Vi vogliamo bene”.

L’augurio arriva dal padre, dalla madre, da Michele, Rosanna, Mario, Angela, i nipotini Sara, Elena Simona e Nunzio e dalla redazione di: “Mynews.it”.

Articolo precedenteCosib presenta “parcella” da capogiro a Comune su “bolletta acqua”. La Ilfa chiede il conto su Mercato via inghilterra
Articolo successivoPubblicità “occulta” del Comune a commercianti attraverso la Pro-loco? La minoranza presenta interrogazione al Sindaco

1 commento

  1. incongruenza
    Si però se la redazione torna indietro di qualche giorno potrà notare che il “noto e stimato” si è riconfermato UDC e ha rigiurato amore eterno all’assessore Velardi, quindi come fa ed essere chiosato “esponente del Pdl”?,auguri Linda.