Anna e Rolando D’Aloisio
TERMOLI _ Cinquant’anni di matrimonio per la coppia termolese Rolando D’Aloisio e Anna Montanaro. Un traguardo importante quello raggiunto dai coniugi che, nel corso di mezzo secolo, hanno diviso davvero tutto: gioie, dolori, problemi ma anche molto amore e soddisfazioni. 

E così nella chiesa di San Francesco sabato scorso Rolando e Anna hanno riconfermato con grande entusiasmo, circondato dall’affetto della loro grande ed affiata famiglia, il loro amore. I figli ed i nipoti, visibilmente commossi, hanno seguito la cerimonia.  
E loro, i protagonisti di questa bella storia, felici più che mai si sono detti nuovamente “si”. E’ stata una giornata speciale per Anna e Rolando che hanno ricordato ai loro familiari i tanti sacrifici fatti ma anche i momenti trascorsi insieme, i ricordi di una vita.

Soddisfatti i figli Guido con la moglie Lia, Roberto e la moglie Lucia, Antonella con il marito Paolo ed i bellissimi nipoti, in tutto sei: Rolando e Vera Francesco e Annachiara, Annapia e Rolando. 


 

Articolo precedenteCon l’Ambiente basta equivoci. Petraroia chiede più chiarezza alla Regione Molise
Articolo successivoElementare San Giacomo: per il Consigliere Di Narzo “si è sottovalutato problema. I container non vanno bene”