
Pur riconoscendo la professionalità degli addetti al servizio e di coloro che svolgono il servizio cucina, occorre rimarcare che il capitolato d’appalto con cui a s

Visto che l’appalto in questione scadrà al termine dell’anno scolastico è necessario da subito avviare con la struttura comunale le procedure per la rivisitazione del capitolato d’appalto, al fine di prevedere alcuni accorgimenti, quale la somministrazione dell’acqua con bottigliette di plastica, definire la qualità e quantità delle porzioni ecc., che possano migliorare il servizio.
Si invitano i genitori a far pervenire anche attraverso l’amministrazione comunale, eventuali suggerimenti alfine di predisporre un nuovo capitolato ed avviare per il prossimo anno scolastico un servizio mensa qualitativamente migliore. ( protocollo@pec.comune.termoli.cb.it)