myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ I Carabinieri del NAS di Campobasso hanno ispezionato un panificio di Termoli rilevando la mancata manutenzione periodica degli estintori e procedendo alla chiusura di un locale adibito alla preparazione di prodotti da forno, attivato in mancanza di autorizzazione e carente nei requisiti minimi previsti.

Sempre i Nas hanno “visitato” una pizzeria a Campobasso rilevando la mancata manutenzione periodica degli estintori e carenze igienico-sanitarie.

In un’azienda agricola del capoluuogo hanno sequestrato 6 capi caprini sprovvisti di marche auricolari e non annotati nel registro di carico/scarico.

I Carabinieri della Stazione di Guardialfiera hanno denunciato due fratelli, braccianti agricoli, di 42 e 33 anni, ritenuti responsabili dell’incendio di una autovettura Fiat Stilo di proprietà di un 39enne del luogo, avvenuto la scorsa notte al termine di un litigio per futili motivi.

A Larino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere un autista 35enne rumeno domiciliato a Termoli il quale, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico sottoposto a sequestro.