MONTENERO DI BISACCIA _ Giovedì 16 settembre 2010, alle ore 11.00, presso la sede del Centro per l’Impiego di Montenero di Bisaccia in viale dei Borghi 123 sarà inaugurato il Servizio di “Hot Spot” pubblico per la connessione gratuita in banda larga ad internet. Il servizio, che si unisce alla possibilità di connettersi 24 ore su 24 sempre gratuitamente nell’area di piazza della Libertà, principale luogo di ritrovo della comunità montenerese,

 è stato predisposto dalla Provincia per sopperire al grave gap tecnologico dovuto all’assenza di reti a larga banda che interessa gran parte del territorio provinciale. Allo scopo, l’Amministrazione ha allo studio lo stesso tipo di intervento in altri comuni della provincia al di sopra dei cinquemila abitanti. All’inaugurazione parteciperà il Presidente D’Ascanio, l’Assessore al Sistema informatico, Angelo Cristofaro, e i responsabili tecnici del progetto.

Articolo precedenteVelardi ed Izzi tornano da Congresso Udc di Chianciano. “Restiamo al centro e da soli”
Articolo successivoTagli alla Cattolica, parla Di Narzo della Provincia: “Non sono affatto d’accordo che nessuno tocchi la Cattolica”