Il tentativo di Greco e compagni di spostare l’attenzione su presunti reati di lesa maestà da parte del Presidente della Regione Iorio, che ha partecipato domenica alla assemblea organizzata dopo il corteo di protesta, è un puerile e disperato tentativo per sfuggire alla sostanza delle cose.

Greco e compagni rispondano piuttosto a quello che hanno detto tutti coloro che sono intervenuti, perché le loro parole pesano come macigni. Rispondano Greco e compagni dunque al Presidente dell’ Associazione Costruttori del Molise, al Presidente dell’Associazione delle Piccole Imprese, al Presidente

dell’ACEMAP, alla Confcommercio, alla FIBA-Confesercenti, alla associazione LAI, al Presidente del COSIB.

Contestino anche i Presidenti del Comitato di quartiere S.Alfonso del Crocefisso, del Comitato di quartiere Difesa Grande, del Comitato Termoli Nord, dell’Associazione RioVivo-Marinelle, del Comitato per l’Interporto di Termoli, dell’associazione Progresso e Lavoro, che hanno partecipato.

Cerchino ancora, Greco e compagni, di sfuggire alle responsabilità a cui sono chiamati dai rappresentanti Termolesi nelle istituzioni e nei partiti politici che guardano angosciati a quello che accade oggi per colpa dell’amministrazione e provano a richiamare l’attenzione sulla nostra città. Poi dopo tutto questo guardino in faccia i Termolesi e si vergognino.    

                                                                                                               Comitato Popolare per Termoli Libera

Articolo precedenteChieffo, Consigliere regionale, propone proposta di legge per creare Centrale regionale unica per l’aggiudicazione degli appalti
Articolo successivoRaccolta differenziata porta a porta: arriva ordinanza del sindaco per utenze domestiche e non domestiche di seguire i “7 Comandamenti”

11 Commenti

  1. LA VERITA’ E’ CHE SE NON FOSSE CADUTA LA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE TUTTI I PROGETTI IN CORSO (DAI PARCHEGGI, DIFFERENZIATA, RIQUALIFICAZIONE PARCO, ABBATTIMENTO VIADOTTO, CITTADELLA DELL’ARTE E DELLA CULTURA, PINACOTECA, RISANAMENTO ACUSTICO AREA STAZIONE, FESTIVAL INTERNAZIONALE DOCUMENTARI DEL MARE, SCUOLA DI RESTAURO,CORSI DI RESTAURO ARCHITETTONICO,SVEVìA, PROGETTI COMUNITARI,RIQUALIFICAZIONE NORD E SUD DELLA CITTà,PASSEGIATA BELVEDERE-TRABUCCHI, RIQUALIFICAZIONE III° CORSO, RISANAMENTO AMBIENTALE RIO-VIVO, NUOVA VIABILITA’,DEMOCRAZIA PARTECIPATA – E.DEMOCRACY, PROTOCOLLO INTESA MINISTERO DELL’AMBIENTE PER MONITORAGGIO AMBIENTALE DI TUTTA LA CITTA’, RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO CITTADINO/CONCORSO NAZIONALE, PRG ADOTTATO ECC)CHE AVEVANO VISTO LA LUCE DOPO DECENNI DI COMMISSIONI E DIBATTITI, SAREBBERO STATI ATTUATI E QUESTA CITTA’ NON AVREBBE CONOSCIUTO LA CRISI POLITICA ED ECONOMICADI OGGI. SPERIAMO CHE QUESTA MAGGIORANZA RIESCA A TROVARE L’EQUILIBRIO POLITICO NECESSARIO PER “FARE” NELL’INTERESSE DI TUTTA LA CITTA’.

  2. in una cosa Montano ha ragione l’edilizia e’ bloccata alla crisi mondiale che esiste è tangibile contribuisce con la sua … il dirigente dell’urbanistica..ma possibile che la giunta è cosi … deL sindaco ?? o ma vi volete … si o no??.. avete o no un minimo di …? e mandatelo via no…? FARLO non significa ammettere un errore! ma correggere un errore … ed una imposizione acritica del sindaco!
    le pratiche stanno li sui tavoli : non si sa con chi parlare, non si sa dove sono gli errori, non si sa cosa correggere… l’ICI che la paghiamo a fare?? per i lauti stipendi dei dirigenti…??
    ASSESSORI DELLA GIUNTA TERMOLESE SIETE TUTTI (NESSUNO ESCLUSO) CIECHI SORDI E MUTI….VOI POTETE FARE QUALCOSA MA NON LA FATE, NON AVETE IL DIRITTO DI GIUDICARE NESSUNO MONTANO CON LA SUA PANTOMINA PER QUANTO POSSA APPARIRE RIDICOLA è MEGLIO DI CIASCUNO DI VOI.! NON INDICATE IL SIG MONTANO COME COLUI CHE RIVUOLE LA POLTRONA SOTTO IL…..E GLI RIDETE CONTRO…. VOI SIETE PEGGIO, VOI LA POLTRONA L’AVETE E NON VOLETE PERDERLA…! E DEI MALI DI TERMOLI , ALMENO DI QUELLI RISOLVIBILI….NON VE NE… NULLA……..IPOCRITI

  3. che peccato!
    che peccato mytermoli, avete cancellato i messaggi della verità…..
    ieri un padrone oggi un altro padrone, che hanno telefonato e vi siete messi paura della verità ??…
    da qui non potete beccarmi, percio’ avete cancellato tutto, siete una tristezza e fate pena……ewwiva la sQuola che mi protegge e mi nasconde…
    vi nascondete anche voi dietro un perbenismo ipocrita come quello della giunta, so che non pubblicherete questo messaggio , ma almeno lo leggerete voi, siete dei poveretti pure voi

  4. fuori la verità tutta òla verità e null’altro che la verità
    pero’ il commento sulla giunta di termoli che sta li solo per il posto e non prende posizione sulla questione urbanistica…! quello lo avete cancellato, avete forse dei parenti anche voi in giunta ?? per cui avete forse paura di dispiacere al parente o all’amico di turno ??, e su un piccolo sforzo, in fondo non c’è nulla di offensivo a menochè non sia la stessa verità ad essere offensiva

  5. Piccoli
    in questa citta’ l’unica cosa che non va mai in crisi e’ la stupidita’ delle persone!Termoli e’ piccola come sono piccoli gli uomini che dovrebbero governarla e allora di che cosa parliamo e di chi parliamo lasciamo perdere e aspettiamo con tranquilita’ che la storia faccia il suo corso.