Il Settore Lavori Pubblici del Comune di Termoli ha pubblicato il Bando di Gara per i lavori di “Sistemazioni pedonali varie: centro e comprensori esterni”. Oggetto dell’appalto è la sistemazione di diversi marciapiedi e le relative opere di superamento delle barriere architettoniche. Più in dettaglio, gli interventi previsti riguardano la sistemazione dei marciapiedi di Via Sannitica, Via Adriatica, Corso Vittorio Emanuele III (tratto tra la Scalinata del Folklore e Via Frentana), Via San Marino, Via Germania, Via Caduti di Tutte le Guerre, Via del Mare, Via Rio Vivo (tratto tra l’inizio di Corso V. Emanuele III e la rotatoria di Rio Vivo), Via degli Ormeggi, Via dell’Ancora.Tutti i nuovi marciapiedi saranno dotati di rampe per il superamento delle barriere architettoniche.

 Il termine per l’esecuzione dei lavori è fissato in 180 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. L’Importo complessivo dell’appalto ammonta a 470.034 euro IVA esclusa, di cui 11.158 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara e i fac-simili di dichiarazioni sostitutive sono disponibili presso il Settore Lavori Pubblici nonché sul sito Internet dell’Ente (www.comune.termoli.cb.it). Gli elaborati progettuali, il capitolato speciale d’appalto e gli altri documenti connessi sono visionabili presso il SETTORE LAVORI PUBBLICI – Via Sannitica 5 – Termoli – nei giorni lunedì e mercoledì, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 (Ufficio Segreteria Lavori Pubblici – tel. 0875/712223).

La visione degli atti di gara può essere fatta dal rappresentante legale o dal direttore tecnico o dal responsabile tecnico delegato che dovrà compilare apposita attestazione di presa visione elaborati presso l’Ufficio Lavori Pubblici. È possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica e amministrativa presso: Settore Lavori Pubblici- Ing. Nicola Tutolo – Via Sannitica 5 – 86039 Termoli (CB), tel. 0875/712222, fax 0875/712261. 

Le offerte vanno inviate a: Comune di Termoli – Ufficio Protocollo – Via Sannitica 5 – 86039 TERMOLI (CB), entro e non oltre le ore 12.00 del 18 marzo 2009. L’apertura delle offerte avrà luogo alle ore 9.30 del 19 marzo 2009.

Articolo precedenteLa Capitaneria di Porto blocca oggi pomeriggio furgone frigorifero in porto e sequestra mezza tonnellata di vongole veraci. Raffica di controlli in corso sul pescato
Articolo successivoL’Assessorato allo Sport di Termoli informa le Associazioni di far pervenire in Comune il nominativo dei rappresentanti per la Consulta dello Sport