CAMPOBASSO _ Il Consigliere Regionale del Partito Socialista Italiano, Michele Pangia, esprime viva preoccupazione circa le sorti dei lavoratori addetti alla vigilanza della sede Rai di Campobasso, che rischiano di perdere il posto di lavoro. La vicenda, come noto, trae origine dal subentro dell’azienda “Aldo Tarricone Sicurezza s.r.l.”all’Istituto “IVRI” nell’appalto del servizio di vigilanza della sede regionale della Rai e dalla mancata presentazione della Taricone s.r.l. all’incontro con le Organizzazioni Sindacali, convocato lo scorso 23 agosto presso la Direzione Provinciale del Lavoro di Campobasso, per discutere del mantenimento dei livelli occupazionali nella procedura del cambio di appalto.

Auspico una veloce e soddisfacente soluzione al problema che sta investendo i lavoratori addetti alla vigilanza della sede Rai di Campobasso – ha affermato il Consigliere Regionale Michele Pangia – e spero vivamente che i rappresentanti della Tarricone s.r.l. si presentino al nuovo incontro con le Organizzazioni Sindacali, aggiornato al prossimo 27 agosto. Invito, pertanto, l’azienda Tarricone a garantire agli addetti alla vigilanza RAI il proprio posto di lavoro, nel rispetto della norma che salvaguardia l’occupazione in caso di trasferimento del personale dall’azienda uscente a quella vincitrice dell’appalto”.

Articolo precedenteDon Elio Benedetto canta le preghiere di Madre Teresa di Calcutta e la ricorda a cento anni dalla nascita
Articolo successivoGufo reale di 1 kilo rinvenuto su A/14 tra Molise ed Abruzzo da Polizia