TERMOLI _ Il Consorzio Turistico Molisano “Acque Chiare”, comunica che a partire da sabato 17 Luglio 2010 saranno operativi nella città di Termoli due postazioni per fornire informazioni turistiche di ogni genere a tutti i turisti, ai cittadini termolesi e a coloro che magari sono soltanto di passaggio nella nostra città. I luoghi ove sono presenti gli info point sono al momento la torretta belvedere situata all’ingresso del borgo antico (con orario d’apertura dalle 18:00 alle 24:00) e di fronte la stazione ferroviaria (con orario dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00).

Tutti gli hotel, i ristoranti, gli stabilimenti balneari, le associazioni, le agenzie di eventi e gli organizzatori di spettacoli, concerti e serate musicali sono invitate a fornire il proprio materiale promozionale che sarà mostrato dagli operatori ai numerosi avventori (italiani e stranieri) degli info point; molto importante sarà anche in contemporanea l’attività svolta dal call center molisano “S.O.S. Turista” (numero 840 700 852 ) per conoscere tutte le attrattive turistiche e manifestazioni che riguardano il territorio molisano.

Gli sportelli informativi termolesi saranno presenti sicuramente fino a domenica 5 Settembre ma si stà già valutando la possibilità di un prolungamento nelle settimane successive così come di una eventuale terza postazione. Il Consorzio Turistico Molisano Acque Chiare porge un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo importante servizio turistico: gli albergatori consorziati, l’amministrazione comunale e l’Assessorato al turismo di Termoli, l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Termoli e l’Ente Provinciale al Turismo di Campobasso, l’Assessorato al Turismo della Regione Molise e la sede di Termoli dell’Università degli Studi del Molise (corso di Laurea di Scienze turistiche).

Consorzio Turistico Molisano “Acque Chiare”
 Giancarlo Perrella
Articolo precedenteDi Brino risponde ad interpellanza centro sinistra situazione economica Comune: “Oltre al danno, ora siamo alla beffa”
Articolo successivoLa barca dei Vigili urbani comprata dall’Amministrazione Greco restituita al “mittente” da Di Brino

1 commento

  1. Ma la scelta del personale da impiegare negli info points è avvenuta (come sempre) solo per conoscenza personale? Ed il bando di concorso accessibile a tutti? E la trasparenza? E poi sarebbe opportuno lasciare determinati posti a quanti sono GIOVANI e FORTI (ccome dice una saggia)…