myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ Dando seguito a quanto dichiarato nel corso della prima conferenza stampa, il segretario regionale del Partito democratico, DANILO LEVA, lunedì 2 novembre incontrerà i tre candidati che hanno partecipato alla bella e vivace campagna elettorale che ha portato alle Primarie del 25 ottobre. Nella sede del Pd in via Petrella a Campobasso, il segretario avrà modo di confrontarsi con Michele Petraroia, Domenico De Angelis e Domenico Di Lisa ai quali, fin da subito ed espressamente, Danilo Leva aveva lanciato segnali di coesione nella comune ricerca dell’unità del partito, necessaria ed assolutamente auspicabile da tutte le componenti interne. Nel corso della prossima settimana, il segretario regionale incontrerà anche i referenti politici dell’Italia dei Valori, di Sinistra e Libertà, dei Socialisti, dei Comunisti Italiani, di Rifondazione Comunista, dell’Udc e dell’Adc.

Incontri fortemente voluti da Danilo Leva che serviranno ad avviare concretamente una piattaforma programmatica e a disegnare ipotesi di alleanze future.

Credo, come ho più volte detto nel corso di questa esperienza entusiasmante e democratica che mi ha portato alla guida del Pd del Molise, che il primo passo da compiere sia quello di provare – nel pieno rispetto delle diversità e delle peculiarità politiche – a ritrovare la coesione interna, l’ unitarietà di intenti, la voglia di tornare ad essere forza di governo e grande soggetto politico inclusivo, ricco di idee innovative ed alternative. Necessario presupposto per la realizzazione di questo desiderio è l’unità del Partito democratico, da realizzarsi su basi solide. All’interno del Pd e anche al di fuori, nello schieramento di centrosinistra, ritrovando le alleanze progettuali e cercandone di nuove”.

                                                                                                      Il segretario regionale del Partito Democratico Danilo Leva

Articolo precedenteHalloween impazza tra i giovanissimi di Termoli
Articolo successivoProsegue viaggio delegazione Molise in Australia. Oggi Iorio ad Adelaide