myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Maura e Simona
CAMPOBASSO _ “Credo che tutti i molisani possono essere soddisfatti e orgogliosi di ciascuna delle ragazze che hanno rappresentato questa regione nelle varie fasi del concorso di Miss Italia. I vari step della selezione hanno portato però a Montecatini Maura Manocchio, già Miss Molise, e Simona Colella. Due ragazze che con la loro classe, eleganza e bellezza rappresentano nel modo migliore questa regione. Invito, quindi, tutti i molisani, ovunque risiedono, a volerle sostenere con un caloroso tifo da casa e soprattutto con il televoto”.

Lo ha detto oggi pomeriggio il Presidente della Regione Michele Iorio in vista dell’inizio del concorso di bellezza nazionale Miss Italia che vedrà impegnate le due bellezze  “nostrane”, la termolese Simona Colella e la Campobassana Maura Monocchio, Miss Molise.

Articolo precedenteDomani 17 settembre Iorio sarà a Castelpetroso
Articolo successivoGiuditta Lembo: “Una donna nel listino per meriti e non come “specie protetta”

1 commento


  1. dopo quello che si legge nelle intercettazioni di Silvio Berlusconi Iorio dovrebbe avere il buon gusto di tacere… Il potere e la ricchezza usate per annientare la dignità delle ragazze.Voi direte, e che c’entra Iorio? Iorio si regge sul potere di Berlusconi e allo stesso tempo lo consolida. Per questo è complice e sodale. Per questo deve cadere. Un tonfo che preluda al grande tonfo liberatore. Dobbiamo liberare la repubblica da questi uomini…