CAMPOBASSO _ Il Presidente della Regione Michele Iorio ha inviato un messaggio di congratulazioni al Comandante del Nucleo Investigativo dei Carabinieri, Nicola Gismondi, per il brillante coordinamento degli agenti impegnati nell’operazione antidroga che ha portato all’arresto di varie persone.

Questo il testo: “Caro Comandante, le esprimo a nome mio personale e di tutti i molisani le più vive felicitazioni per il buon esito dell’operazione antidroga denominata “l’Erba di Grace” da lei egregiamente coordinata e portata brillantemente a compimento dai suoi agenti. Un’operazione frutto di un intenso lavoro durato molti mesi e che ha visto l’utilizzo di importanti tecniche investigative, supportate da tecnologie avanzate.

Il problema della droga è sicuramente una piaga che affligge la società molisana come quella italiana. Occorre che tutti diano il proprio contributo per rimuovere le cause, combattere lo spaccio, assistere e difendere le vittime e le rispettive famiglie. Le forze dell’ordine, e in Carabinieri in questo caso, sono sicuramente in prima fila in questa battaglia e debbono sentire il sostegno, la condivisione e la gratitudine di tutte le componenti sane della comunità in cui operano”.

Articolo precedenteE’ emergenza idrica in 9 Comuni del Basso Molise. Prefetto convoca riunione urgente
Articolo successivoDi Pietro Junior si dimette dal Consiglio del Cosib di Termoli