SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI _ Cari Concittadini, essendo arrivato al termine del mio mandato di Sindaco del Comune di San Giacomo degli Schiavoni, ritengo doveroso porgere a tutti Voi un sentito saluto, per ringraziare ancora una volta tutti per la fiducia accordata a me e a tutta l’Amministrazione da me guidata in questi dieci anni, ma anche a chi ha cercato di metterci in difficoltà, chiedendoci di più e spingendoci a fare meglio. Sono stati dieci anni di lavoro intensi, vissuti con entusiasmo e durante i quali abbiamo dovuto confrontarci con diverse problematiche, con l’obiettivo di cambiare il volto al paese, farlo crescere in termini quantitativi e qualitativi, con il costante impegno di essere vicino a tutti i cittadini. Abbiamo raggiunto gli importanti traguardi che ci eravamo prefissi dieci anni fa, abbiamo realizzato opere, abbiamo guidato in modo differente rispetto al passato la crescita del paese.
Mi sento orgoglioso per aver speso dieci anni della mia vita lavorando assiduamente per Voi e per il nostro paese e sono convinto che quanto seminato in questi anni darà i suoi frutti anche negli anni a seguire. Invito tutti ad osservare il paese, a come e cambiato in questi dieci anni, a focalizzare l’attenzione su quello che oggi c’è e che prima non c’era. Penso di essere stato un Sindaco presente e disponibile, attento alle esigenze dei cittadini e sempre pronto ad aiutarli nella risoluzione dei loro problemi, ed è quello che ho quotidianamente preteso anche dai dipendenti comunali con i quali ho collaborato direttamente tutti i giorni di questi dieci anni.
Negli ultimi giorni, in occasione dei comizi elettorali, ho sentito tante falsità nei riguardi miei e del lavoro da me svolto da persone che non hanno fatto niente per il paese e che vorrebbero prendersi i meriti di quanto si è realizzato; tutto questo, detto e scritto in diverse occasione, non scalfisce la mia soddisfazione per quanto di importante ho realizzato per tutti noi. Mi auguro che il prossimo Sindaco riesca a guidare con saggezza e capacità la nostra comunità, che sappia trovare il tempo necessario da dedicare all’impegno difficile che si accinge ad assumere.
A tutti Voi un saluto affettuoso
Il Sindaco Sig. Antonio Galasso
Ma vattene!!!!
Non ci salutare-ti salutiamo noi-con la scadenza del tuo mandato ci hai reso felici!!!!…Meno male che è finita!!!
La vendetta è un piatto che si serve freddo
Caro Sindaco, l’ultima bugia l’hai resa pubblica sui giornali ed affissa nel paese. Hai Gonfiato i polmoni e gridato ai quattro venti che tu hai fatto chissà cosa nel paese. Ebbene, non so se tu ti sia fatto i fatti fatti tuoi in senso letterario, facendo il balneatore e a tempo perso il sindaco ma certo è che hai ridotto il paese ad un monnezzaio. E tutto rotto, tutto fuori posto, non vi sono strade, non vi è illuminazione, non vi sono fiori, non vi sono giochi x bambini, non vi è nulla. Non vi è neppure la scuola e i tuoi amici vogliono fare l’università. Ma benedetto il giorno in cui il Signore Iddio libererà San Giacomo . …x la comunità sangiacomese che abbia. Meno male che te ne vai fuori… Torna a fare l’operatore turistico.
Persone false
Sapere che a San giacomo ci sono degli individui come voi mi fa crescere solamente rabbia. siete degli irriconoscenti.!!! anche ad una lettera di ringraziamneto fatta da una persona che si è dedicato con tutto se stesso per la crescita del nostro paese voi non spete stare zitti vergonatevi. Mi sa tanto che voi non vi ricoradate quando in comune amministrava …. Vergonatevi !…è bello nascondersi dietro un nik name se avete qualcosa da dire ditelo pure ma abbiate le palle di mettere il proprio nome.
nessuno si nasconde
chi si è nascosto sei tu…ma il popolo lo ha capito e ti ha servito-Per quanto il mandato di 10 anni,dico 10 anni vedere il paese come è ridotto…tu hai proseguito il lavoro di chi ti ha preceduto,…hai tradito i cittadini mettendo sul comune figli di amici,…Se cerchi ancora di giustificarti,…di cui sei responsabile,del tuo tradimento e di quello dei tuoi amici, aspetto che mi rispondi,agirò contro di te in tutte le sedi per denunciare quello che ho scritto e allora capirai,se ancora non ne sei certo,dove sta la dignità e l’onesta di una persona…
caro sai chi sono io
cosa pensi che io sono Antonio? ma non è cosi, sono un cittadino di san giacomo. comunque penso che adesso ogni parola detta sulla vecchia amministrazione è fuori luogo. anzi ti dirò di più anche io ho sostenuto l’attuale sindaco perchè voglio vedere cosa è capace di fare anche se dubito molto che riesca a fare qualcosa di concreto. Carissimo poi vedreai la differenza.!!!!!comunque anche stavolta non hai firmato il tuo commento…