myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Si disputa domani (fischio d’inizio alle ore 15) l’ultima giornata del torneo di Eccellenza molisana stagione 2008-09: il Termoli, che ha matematicamente già conquistato gli spareggi playoff post-stagione insieme a Montenero, Sesto Campano e Petacciato, si reca in trasferta a Vastogirardi, compagine altomolisana che ha già conquistato matematicamente la salvezza. Ma a tener banco in casa Termoli è il caos che si è creato dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Bojano: a fine partita ben quattro calciatori del Termoli (tra cui anche il capitano Panico) erano stati messi fuori rosa dalla società. Decisione che però, poco più di 24 ore, ovvero lunedì sera, vedeva la marcia indietro fatta dalla dirigenza giallorossa che reintegrava in rosa i quattro. Come epilogo a ciò giungeva, nella serata di giovedì, un comunicato stampa di tutti i giocatori dell’ U.S. Termoli nel quale si diceva che gli stessi erano indietro nel ricevimento dei pagamenti da parte della società. Addirittura che gli ultimi soldi presi risalgono allo scorso mese di novembre.

Gli stessi calciatori (che comunque hanno centrato gli obbiettivi prefissati dalla società, ovvero conquistare la coppa Italia regionale e accedere ai playoff post-stagione) hanno detto nel comunicato che prenderanno regolarmente parte alla trasferta di Vastogirardi, ma che se entro la prossima settimana non arriveranno almeno alcuni soldi indispensabili per andare avanti allora non scenderanno in campo per i playoff.

Se ne deduce quindi che in casa Termoli regna il caos totale: non sono esclusi ulteriori colpi di scena nelle prossime ore.

Giornata numero 30 (ultima):

Bojano-Montenero
Colletorto-Isernia Pentra
Frentana Larino-Miletto
Guglionesi-Capriatese
Monti Dauni-Campobasso 1919
Sesto Campano-Petacciato
Sgm Bassomolise-Turris Santa Croce
Vastogirardi-Termoli

Articolo precedenteReferendum differenziata: Spezzano deciso ad andare fino in fondo. “Dal Sindaco e Giunta solo silenzio. Si teme la gente”
Articolo successivoIn tanti al parco di Termoli per il “Worl Tai Chi day”