Il Termoli gela qualsiasi proposito del Vulcania (compagine del Roccamonfina) di spuntare un risultato utile allo stadio Cannarsa.
TERMOLI VULCANIA2017
Termoli vs Vulcania 3 a 0 (GALLERIA FOTOGRAFICA)
TERMOLI – La superiorità in campo dei giallorossi appare preponderante sin dal primo minuto, complice probabilmente anche la vistosa assenza di diversi titolari nella squadra casertana. Sta di fatto, che i campani non riescono neppure a superare la metà campo ed, anzi, spesso subiscono un vero e proprio assedio da parte degli adriatici.

Ma nonostante la superiorità e alcune nitide occasioni da rete, il Termoli fatica non poco a trovare la strada della realizzazione, che arriverà solo allo scadere del primo tempo, grazie all’eccellente Cirigliano. La ripresa ripete, grosso modo, lo stesso cliché del primo tempo, fino ad arrivare al raddoppio del Termoli da parte di Carboni, con una antologica semi-rovesciata, che così consolida il risultato.

Ci sarà ancora tempo per una terza marcatura, quasi a fine partita, grazie ad una caparbia e solitaria azione di Mallardo, che riesce ad arrivare a tu per tu col portiere campano, spiazzandolo inesorabilmente e suggellando il tris di gol per i giallorossi.

Dunque, una vittoria importante per la compagine di D’Angelo e Longo, dopo lo sfortunato stop contro il Gambatesa, che mantiene il Termoli in corsa per la vetta della classifica, subito dietro la capolista Isernia. La prossima trasferta contro lo Spinete sarà abbastanza ostica e significativa, ma l’imperativo per i giallorossi resterà sempre quello di portare a casa i tre punti.
Articolo precedenteNuovi allacci acqua a Termoli bloccati da oltre due anni. Disagi e polemiche tra popolazione
Articolo successivoPortocannone, slalom automobilistico: un successo la seconda edizione