myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ La sigla indicata sulle nuove tessere è quella della provincia esistente al momento della nascita dell’intestatario. A nulla rileva, pertanto, che successivamente siano intervenute disposizioni normative che hanno comportato una variazione circa l’appartenenza dei comuni a una diversa provincia. Per tutti i cittadini nati prima del 3 marzo 1970 – data di istituzione della provincia di Isernia – in comuni che fanno ora parte di questa provincia, la sigla indicata sulle tessere sanitarie è, dunque, correttamente CB, dal momento che Campobasso è stata fino al 1970 l’unica provincia del Molise.

La Direzione provinciale di Isernia, che già da tempo ha affisso all’interno del proprio Ufficio Territoriale un avviso al pubblico per chiarire tale aspetto, è a disposizione per ulteriori chiarimenti. Altre informazioni sulla tessera sanitaria sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “tessera sanitaria”.

Articolo precedenteLotteria di San Basso Estate 2010: biglietti dei fortunati
Articolo successivoDimensionamento scolastico: il Consigliere provinciale Di Bello ribatte all’Assessore Starita: “Meglio l’accorpamento oggi che il niente domani”