Il nuovo periodico
TERMOLI _ E’ in distribuzione in città un nuovo periodico. Si tratta del “Il Cittadino Termolese”, un settimanale di 8 pagine a colori interamente dedicato alla città, ai progetti ed iniziative intraprese a Termoli. Nel primo numero che si sta distribuendo in questi ultimi giorni in città in 10 mila copie tra edicole e quartieri si affrontano più temi tra cui quello introdotto da un editoriale del vice Segretario nazionale di Alleanza di Centro Alberto Montano in cui spiega la neo iniziativa editoriale senza tralasciare la situazione della città e la caduta dell’Amministrazione Greco con le ragioni del fallimento.
Nelle pagine interne, invece, si parla di turismo e di come è cambiata l’offerta turistica in città, si affronta la problematica relativa al San Timoteo di Termoli ed alla carenza di un punto di ristoro, del “simbolo” della città: il Trabucco.

Articolo precedentePrimo Natale per Asia Maria Pucci. Entusiasti i giovani genitori: Jessica e Salvatore
Articolo successivoElezioni Termoli: partiti in fibrillazione per le candidature. La Presentazione delle liste entro il 27 febbraio. Ecco i possibili candidati

4 Commenti