myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

L’inaugurazione di oggi
TERMOLI _ Inaugurata oggi la palestra della scuola media inferiore del centro di Termoli “Oddo Bernacchia” a seguito di ristrutturazione effettuata dal Comune di Termoli su sollecitazione dei docenti e degli stessi studenti. Alla presenza del Sindaco Antonio Di Brino, del comandante della Capitaneria di Porto Claudio Manganiello e degli insegnanti della scuola si è svolta la cerimonia a cui ha preso parte anche l’associazione La Giusta scuola.

I presenti hanno ribadito agli studenti l’importanza di saper utilizzare la struttura sportiva da poco rinnovata e di averne cura come se fosse il proprio. “In tal modo _ hanno ribadito docenti ed autorità locali _ aiuterete la vostra crescita e la vostra formazione”. Dello stesso avviso l’Associazione La Giusta scuola. La palestra, inutilizzata da diversi anni a seguito della necessità di sistemazione, è tornata oggi ad essere al centro delle attività della “Oddo Bernacchia” con grande soddisfazione di alunni ed insegnanti.

Articolo precedenteIorio a Termoli con giovani Pdl attacca Frattura: “somiglia ad attore circense”
Articolo successivoRutelli a Termoli a sostegno di Erminia Gatti e di Frattura

6 Commenti

  1. Brava Mariani finalmente qualcuno che e’ arrivato a missione compiuta;rispondendo a cittadino vorrei tener presente che la Mariani non si e’ candidata e che quando si e candidata alle comunali nonostante non sia stata eletta ha continuato la sua strada:-)

  2. grazie di cuore
    condivido il pensiero di chi ha sottolineato che la dirigenza della scuola media Oddo Bernacchia è molto valida,i genitori e i ragazzi lo stimano,per questo i miei complimenti vanno al professor Giuseppe Colombo e a tutti coloro che lavorano con lui.

  3. grazie Suzy e al comitato”La Giusta Scuola”
    Ringrazio di cuore alla presidente Mariani del comitato “La Giusta Scuola” per aver portato questo impegno con coraggio,determinazione e successo e che si interessa e risolve i problemi dei nostri figli nell’ambito scolastico.