Alcuni Allievi ed Allenatori presenti all'inaugurazioneTERMOLI _ Inaugurato oggi pomeriggio a Difesa Grande l’impianto sportivo del quartiere che comprende un campo di calcio in erba naturale ed un campo di calcetto situato a pochi metri di distanza. La struttura ha entusiasmato i numerosi bimbi e ragazzi che praticano l’attività sportiva nel quartiere periferico della città.

Al taglio del nastro oltre al Sindaco Di Brino, c’era il vice Sindaco Ferrazzano, l’Assessore all’urbanistica Bruno Verini, ai lavori pubblici Vincenzo Sabbella con Fernanda De Guglielmo, la dirigente del settore Sport Carmela Cravero ed il collega del settore lavori pubblici Belpulsi. Presenti anche molti giovanissimi.

Il nuovo campo sportivo in erba naturale, con annessi spogliatoi, sarà gestito dalla Polisportiva G.s. Difesa Grande di Termoli.  Oggi pomeriggio è stata rinnovata dal sindaco anche la convenzione con l’associazione sportiva. A firmare la convenzione per il Comune è stata la dirigente Cravero.

Il primo cittadino nel corso del suo discorso pubblico ha annunciato di voler realizzare a Difesa Grande la cittadella dello sport con campi di calcio, tennis e tutte le strutture per la pratica di attività.

Articolo precedenteFarina dell’Udc replica all’opposizione: Di Brino non è un gambero
Articolo successivoAccesso al credito agevolato per imprese pesca