myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Paolo Marinucci
TERMOLI _ Interrogazione al Sindaco dei Consiglieri comunali di centro sinistra sulle tariffe comunali della Crea spa, società concessionaria del servizio idrico di Termoli.

Questo il documento:

I sottoscritti consiglieri comunali CONSIDERATO che dalle fatture n. 13078 del 05/04/2011 e n. 31123 del 18/06/2011 intestate al Comune di Termoli, si evince che è stato eliminato il minimo impegnato e che ci sono stati dei cambi di tariffe in accordo con il Comune di Termoli; CONSIDERATO che dalle fatture n. 13078 del 05/04/2011 e n. 31123 del 18/06/2011 intestate al Comune di Termoli, si evince che la quota fissa si modifica in “quota fissa dom. resid.”; Tutto ciò premesso,

si INTERROGA il SINDACO per sapere: Come mai il Comune paga l’acqua alla tariffa agevolata (utenza comune) e non al “costo” come previsto da convenzione; Che cosa quantifica la dicitura “quota fissa”;

Quando sono state modificate le tariffe e il regolamento di utenza e con quale atto il Comune ha accordato tali modifiche; Se Crea gestioni srl ha versato il contributo annuale e dall’inizio della convenzione ad oggi a quanto ammonta; Come mai, in fattura, compare la dicitura “quota fissa dom. resid.” al posto di “quota fissa”; se questa intende la discriminazione tra residenti e non con quale atto è stato modificato il Regolamento di utenza che non prevedeva tale divisione”.

1 commento

  1. Aumento del prezzo
    Sarebbe interessante sapere anche con quale atto è stato autorizzato l’aumento del prezzo dell’acqua. Molto probabilmente la Crea ha adottato l’aumento arbitrariamente a danno dei cittadini.