Michele Iorio
TERMOLI _ Iorio a Termoli annuncia riforma dei Consorzi industriale del Molise come primo impegno dei primi 100 giorni in caso di rielezione alle regionali. Lo ha detto chiaramente il Presidente uscente durante l’evento elettorale con il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa. 

”Sulla riforma dei Consorzi industriali, tra cui il Cosib di Termoli – ha detto -, avevo preso un impegno gia’ un anno fa, poi i ricorsi da una parte e qualche traditore che gia’ si era preparato dall’altra, non ci hanno consentito di farla in consiglio regionale, anche se l’avevamo gia’ presentata. Sara’ il primo impegno dei primi 100 giorni quello di riformare i consorzi, di creare lo sportello unico delle imprese, di fare la Centrale unica di committenza gia’ legiferata, cioe’ di dare al Molise una nuova opportunita’, quella della semplificazione e dell’aiuto alla ripresa”.

Articolo precedenteChiedono soldi per far lavorare clandestini. 4 persone nei guai
Articolo successivoEvacuata Media Magliano di Larino per fuga gas

3 Commenti

  1. suggerimento : LA PRIMA RIFORMA DA FARE E’ L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE REGIONALE E ACCOLITI A TEMPO INDETERMINATO. SAREBBE UN GRAN RISPARMIO DI SOLDI E FASTIDI PER I MOLISANI NEI POROSSIMI 2000 ANNI. ALLA BUONA SALUTE !