myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
ROMA _ Il Presidente della Regione Michele Iorio, accompagnato dall’Assessore Gianfranco Vitagliano, ha incontrato oggi a Roma il Ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca per definire gli aspetti attuativi della famosa Delibera CIPE del 3 agosto scorso, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica del 31 dicembre, e del PAR FAS del Molise, a sua volta già pubblicato sul sito ufficiale dello stesso Comitato per la Programmazione Economica.
Sono previsti nei prossimi giorni altri incontri operativi con i Ministeri dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture per definire l’iter approvativo dell’autostrada Termoli-San Vittore e per l’avvio delle attività a sostegno dell’imprenditoria molisana, questo anche all’interno del nuovo quadro previsto dal Decreto Sviluppo del Governo, in via di definizione. “E’ stato un confronto molto costruttivo –ha detto il Presidente Iorio-. Abbiamo preso atto della buona disponibilità del Governo e del Ministro Barca a velocizzare tutte le attività previste per gli investimenti che complessivamente ammontano 1 miliardo e 340 milioni di Euro”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...