CAMPOMARINO _ Convocato per il prossimo 19 gennaio, alle ore 17, il Consiglio comunale di Campomarino. La seconda convocazione è prevista il 24 gennaio sempre alle 17.  Nove sono i punti all’ordine del giorno:

Approvazione verbali seduta precedente, modifica statuto dell’Unione dei Comuni del Basso Biferno, approvazione Piano generale impianti pubblicitari, regolamento per la definizione agevolata della Tarsu, riapertura termini per la definizione dell’Ici agevolata, modifica del regolamento per i lavori, i servizi, le forniture da eseguirsi in economia, progetto Life Maestrale (approvazione schema convenzione con il Comune di Petacciato), mozioni, interpellanze ed interrogazioni.

Articolo precedenteDisperso in mare:nessun ritrovamento. I sommozzatori insistono in zona scogliere
Articolo successivoIorio incontra a Roma Ministro Barca per attuazione fondi Cipe

17 Commenti

  1. non ci sono parole
    campoamrino è definitivamente morto e sepolto. la democrazia è finita, siamo in mano ad un manipolo di gente che pensa solo ai fattacci proprio… e nulla fa per il paese. cammilleri non ha più il numeri per governare ed è ora che se ne vada a casa se ha un briciolo di dignità. senza fare il martire o la vergine immolta, deve solo prendere atto che la sua squadra di calcetto è fallimentare.

  2. Senza parole
    Ma non doveva esserci a Dicembre il consiglio comunale?I famosi 20 giorni sono scaduti da 1 pezzo…Signori miei tutti a casa e andiamo a votare,ormai è finita.Quest’amministrazione sembra il governo Berlusconi…Ps.Tra poco affermerete anche voi che non c’è crisi?!

  3. si dice
    dalle stanze dei bottoni si dice che ci sono tre fazioni che a tutti i costi vogliono demolire al piu’ presto quest’amministrazione per proporre a sindaco:
    – o un dottore che lavora fuori
    – o una donna di partito
    – o un dottore che lavora all’ospedale
    – o un dottore libero professionista

    insomma o dottori o persone di partito! sapete una cosa teniamoci il meno peggio!! che continuassero a sbraitare tanto non ottengono un bel nulla!!

  4. STIAMO A POSTO
    E’ ORA CHE SIA I DOTTORISSIMI CHE I POLITICI E POLITICANTI SI FACCIANO DA PARTE PERCHE’ ADESSO HANNO PROPRIO STUFATO! A CASA A CASA A CASA!
    PRIMA DI CANDIDARSI INNANZITUTTO VERIFICARE COME DICE IL BUON DI PIETRO LA FEDINA PENALE!!!

  5. le fazioni
    E’ VERO ANCHE IO SO DI DIVERSI GRUPPETTI CHE SI STANNO ATTREZZANDO PER MANDARE A CASA ED IN FRETTA QUESTA PESSIMA AMMINISTRAZIONE! FANNO BENE! C’E’ UNA CORRENTE USCENTI, UNA CORRENTE DEL LIDO, UNA CORRENTE DEL BORGO, UNA CORRENTE AVVISI! UNA CORRENTE IMPEGNO COMUNE! BRAVI RAGAZZI ANDATE ALL’ATTACCO

  6. che pena
    questa amministrazione fa pena. campomarino durante le vacanze è stato un mortorio con un gruppo di babbi natali tanto per non dire che l’istituzione cultura nulla fa e un concerto a madonna grande che è stata penoso. ma quanto ci costa tutto questo? e i soldi sempre ai soliti? a casa, perchè la giunta vale meno di zero e poi se consideriamo i tripli quadrupli incarichi e il passamano del componeso da un assessore a un dlegato siamo proprio alla frutta. un presidente del consiglio che fa l’asso piglia tutto e un sindaco che delega la gestione perchè gli basta il primariato ci fa veramente una pena e anche rabbia.

  7. per
    le elezioni tornano, prima o poi. potete continuare con l’arroganza, con la pochezza politica, con i tanti incarichi tutti remunerati, ma prima o poi (meglio prima se di stefano e i tre usciti dalla maggioranza hanno gli…)si torenrà a votare, o volete rubare anche questo alla democrazia???? avete già fatto tanti danni e le conseguenze le pagheremo tutti noi cittadini di campomarino e non solo voi “noi” che oggi comnadate. se le consdizioni fossero queste andrebbe anche bene.

  8. di stefano
    ci sari in consiglio il 19? voterai contro questi arroganti e gli restituirai pan per focaccia rispetto a quanto ti hanno fatto passare al consiglio di aprile? mandali a casa non si meritano di essere i nostri governanti, nessuno di loro neppure il sindaco, esci definitivamente da questa bandarella.

  9. Per Piccolo Fabbro
    Purtroppo la tua é una speranza destinata a rimanere tale. Se conoscessi un pò la situazione e soprattutto se conoscessi meglio Di Stefano sapresti che sarà proprio lui a tenere a galla questa amministrazione. Peccato perché andare avanti così sarà difficile ma Fausto é fatto così e dopo tutti i casini e i raggiri continuerà ad essere così. Almeno l’opposizione, divisa su tutto ma non sul fatto di mandare a casa la maggioranza, potrà contare sui tre ex?? Speriamo almeno quello.

  10. ???
    fu propio Pietro a tradire Cristo …speriamo ke il piccolo Fausto nn si accontenti di 10 monete d’oro, Dal suo atteggiamento è visibile a tutti, ha GIA’ DIMENTICATO LA FIGURA FATTA al consiglio comunale di aprile,se avesse avuto spina dorsale, sarebbero gia’tutti a casa….Speriamo in una mossa a sorpresa x il 19 gennaio,anke se io ho i miei dubbi!!!

  11. diva
    scusa, ma non è stato giuda a tradire gesù? mi sembra che pietro lo abbia rinnegato tre volte salvo poi divenatare il primo papa della cristianità. fausto verrà in cosiglio e voterà contro questa amministrazione, speriamo solo di non assistere alla scena madre del rendere cammilleri una vittima, perchè questo soggetto dalla faccia pulita può fare anche questo e dire che lui è vittima dei 3 usciti dalla maggioranza, dei 4 di impegno comune, del pd (che è unico e solo nel fare opposizione) e di fausto che si spera abbia midollo spinale. bisogna far cadere il cammilleri ma senza paracadute e giustificazione alcuna altrimenti si ripresenta e lo rivotano perchè ha imparato l’arte di arranggiarsi e pure bene.