CAMPOBASSO_ Il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio, ha inviato al nuovo Segretario del PDL, Angelino Alfano un messaggio di congratulazione per l’impegnativo e prestigioso incarico a cui è stato chiamato.
Questo il testo:
“Caro Angelino,
ti esprimo la soddisfazione mia personale e di tutto il centrodestra molisano per il nuovo importante e impegnativo incarico a cui con entusiasmo e convinzione sei stato chiamato in primis dal Presidente Berlusconi, poi dall’Ufficio di Presidenza, di cui sono componente, e quindi da tutto il Consiglio Nazionale del Popolo delle Libertà. La grinta, la determinazione, l’attenzione per tutte le istanze del Partito, unite alla fierezza dell’appartenenza agli ideali che ci guidano, hanno caratterizzato la tua prima relazione e sono certo segneranno ogni momento della tua Segreteria. Come pure ho ascoltato oggi con vivo apprezzamento il tuo riproporre i nostri ideali con un riferimento preciso e costante ai valori del popolarismo europeo e della moralizzazione della politica e della pubblica amministrazione.
Sei un esponente del Sud, fiero delle tue origini e orgoglioso della tua appartenenza al territorio e alla gente che lo vive quotidianamente. Questo da al Mezzogiorno la possibilità di avere una forza in più nel difficile cammino di ammodernamento, di riorganizzazione e di rafforzamento delle sue forze propulsive.
Il PDL, grazie alla solita lungimiranza del suo Fondatore, Silvio Berlusconi, ha saputo fare un corale passo in avanti per rispondere con maggiore incisività alle nuove istanze degli elettori del PDL ed in generale del centrodestra. Il PDL del Molise sarà, come sempre, all’altezza della nuova sfida”.