TERMOLI _ La Capitaneria di Porto di Termoli ha organizzato per lunedì, 29 giugno, un’esercitazione antincendio nei pressi di un pontile della Società Marinucci Yachting Club (molo sud del Porto di Termoli). In particolare verrà simulato un incendio a bordo di una unità da diporto agli ormeggi, con presenza di alcuni feriti tra cui una persona caduta in mare. L’esercitazione, che avrà inizio alle ore 10.30 circa, avrà lo scopo di verificare i tempi tecnici di intervento in ambito portuale dei mezzi antincendio nonchè del personale medico del servizio emergenza sanitaria 118.
All’esercitazione prenderanno parte le motovedette della Guardia Costiera CP2115 e CP576, il battello pneumatico GC200, una squadra completa del 118 con relativa autoambulanza, il rimorchiatore portuale Fortitudo ed un’autobotte dei Vigili del Fuoco. Le operazioni, coordinate dalla Capitaneria di Porto di Termoli, avranno termine con l’avvenuta estinzione dell’incendio e soccorso ai feriti.
Articolo precedenteSede Tribunale Termoli: interviene l’avvocato Coscia. “Propongo investimento di risorse in un’unica struttura”
Articolo successivoNicola Occhionero nuovo Presidente del Rotary Club International di Termoli