myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ In occasione del Carnevale Termolese, dedicato quest’anno al 150° anniversario dell’Unità d’Italia, la cooperativa sociale “Giocando giocando…” presenta un nutrito programma di animazione per bambini in piazza Vittorio Veneto. Si comincia sabato 12 marzo, dalle ore 15,00 alle 17,30, con lo spettacolo di burattini “I mille, Garibaldi e…Arlecchino”.

Attraverso la narrazione distratta e civettuola di Colombina e le avventure del malcapitato Arlecchino, verrà narrata la storia della spedizione dei Mille guidata da Garibaldi che nel maggio del 1860 contribuì a unificare l’Italia. Oltre allo spettacolo, interamente ideato e realizzato nella storia e nei dialoghi dagli animatori della cooperativa sociale “Giocando giocando…”, ci sarà uno spazio dedicato al grimage, in cui i bambini potranno farsi dipingere il viso. Domenica 13 marzo, dalle ore 10,30 alle 13,30, la “Giocando giocando…” proporrà nuovamente il grimage e i laboratori in cui tutti i bambini presenti potranno creare la loro maschera con forbici e cartoncino.

Articolo precedenteElezioni Provinciali: si definitivo per candidatura Ramos, Cilla e Glave
Articolo successivoTecnologia Geospaziale: il Molise produrrà applicativi per mercato globale. Progetto da 20 milioni di euro