Remo Di Giandomenico
TERMOLI _ La direzione dei Popolari Liberali, presieduta da Remo Di Giandomenico, si è riunita per prendere in esame la proposta di candidatura alle elezioni provinciali dei collegi di 1 e 2 di Termoli e 3 di Termoli e Campomarino. Dopo ampia discussione la direzione ha ritenuto valide le motivazioni che hanno indotto il Comitato elettorale ad avanzare i nominativi di Bruno Ramos, Matteo Cilla e Pasquale Glave e le ha pertanto approvate.

La direzione ha indetto per lunedi 14 marzo l’assemblea dei soci per la ratifica definitiva delle candidature e per iniziare a dare indicazioni del programma su cui impegnarsi in campagna elettorale.

Uno dei temi, secondo la direzione, è l’individuazione delle arterie stradali e delle strutture scolastiche da ammodernare e realizare a Termoli e Campomarino (fondovalle Sinarca e zona Ramitelli ad esempio), come pure un impegno particolare vi deve essere sui piano ambientali e sulla necessità che la Regione conferisca le deleghe alla Provincia sui vari settori come quello urbanistico. La direzione ha infine ribadito l’impegno deciso per una iniziativa politica che ridia spazio e vigore a tutto il territorio del Basso Molise.

Articolo precedenteA Larino due giorni di festa per i 150 anni dell’unità d’Italia
Articolo successivoLa Cooperativa Giocando Giocando presenta giochi e animazione durante carnevale

1 commento