La Giunta Roberti ha ufficializzato l’incarico di addetto stampa al Comune di Termoli al giornalista pubblicista Giovanni Cannarsa

Giovanni Cannarsa
Al centro il giornalista Giovanni Cannarsa

TERMOLI – Pubblicata questa mattina, sull’Albo Pretorio del Comune di Termoli, la delibera di giunta n. 11 del 17 gennaio 2020 per l’individuazione dell’ultimo collaboratore esterno da inserire nello staff del Sindaco Francesco Roberti. La delibera, approvata oggi dalla giunta Roberti con la sola assenza del vicesindaco Vincenzo Ferrazzano, ha colmato il vuoto individuando Giovanni Cannarsa, ex collaboratore dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli.

Delle 6 persone previste, da inserire tra i collaboratori esterni dell’amministrazione Roberti, oltre a quelli già nominati come Remo Di Giandomenico e Antonio Franzese (entrambi a titolo non oneroso), Francesco Torcisi (già presente in passato nello staff dell’amministrazione Di Brino), Antonella Cremonesi (ex collaboratrice esterna della AAST) e il grafico Daniele Bucci, mancava all’appello l’ultima nomina.

E oggi il cerchio si chiude. Giovanni Cannarsa ha curato la comunicazione del candidato sindaco Francesco Roberti durante la campagna elettorale ed ora, come da consuetudine nelle ultime legislature, la Giunta Roberti ha ufficializzato il ruolo.

Articolo precedenteProgetto ricerca condiviso tra Prefettura e Università sulla gestione dei flussi migratori
Articolo successivoPorto di Termoli: recuperata l’auto e il corpo di Victorine Bucci
Web Architect, web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.