myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ La Giunta Regionale ha deciso, su proposta dell’Assessore alla Programmazione Gianfranco Vitagliano, di prorogare fino al 31 dicembre 2009 il termine per la presentazione delle proposte progettuali da candidare a finanziamento nell’ambito dei PAI (Progetti per le Aree Interne). “Abbiamo ritenuto –ha detto il Presidente della Regione Michele Iorio- di rispondere all’esigenza, manifestata da amministratori e tecnici, di avere a disposizione ancora altro tempo per poter definire meglio le proposte progettuali dei Comuni interessati ai PAI”. Nei prossimi giorni proseguirà l’attività di confronto tra i Sindaci, i tecnici e le Unità di raccordo regionali per la definizione di iniziative coerenti con gli obiettivi della Progettazione Territoriale 2007/2013.
Articolo precedenteL’ex Sindaco Di Giandomenico assolto dall’accusa di concussione, abuso d’ufficio e falso ideologico in merito a concorso ausiliari del traffico
Articolo successivoNulla di fatto al vertice del Pdl regionale con il Centro destra. L’Udeur chiede: “realizzazione programma politico”