TERMOLI _ Domani sera la LAI incontrerà il candidato presidente IORIO a partire dalle ore 18.30 presso la sala meeting della Cianciosi Srl, nella zona industriale di Termoli. L’appuntamento si preannuncia particolarmente gustoso, poiché IORIO, a differenza degli altri candidati, non sarà “esaminato” solo sui progetti futuri, ma da governatore uscente, dovrà spiegare molte cose, in particolare il perché della mancata riforma del COSIB, nonostante i numerosi annunci del passato.

Proprio il COSIB che begli ultimi giorni è prepotentemente entrato nella campagna elettorale con accuse al vetriolo tra diversi esponenti politici. Più volte la LAI negli anni scorsi ha incontrato IORIO chiedendogli una riforma strutturale per un rilancio dell’area industriale termolese e di conseguenza dell’intera Regione. Quali sono stati i motivi delle mancate promesse? Chi ne ha ostacolato l’attuazione? Quale è l’idea di riforma?

A IORIO l’onere di rispondere agli imprenditori su questo delicato tema e su altri scottanti aspetti come ad esempio il rilancio economico, la FIMOLISE, il Registro dei Tumori, il laboratorio ARPA di Termoli, la gestione dello Zuccherificio e delle grandi Aziende molisane, la Turbogas e la politica energetica.

Articolo precedenteMandati pagamento per Comunità Montane eseguiti da Assessorato
Articolo successivoDi Brino addolorato per morte Florindo D’Aimmo